mercoledì 11 luglio 2012

Ciao a tutti,
ho esattamente 37 minuti prima che muoia la batteria del mio portatile.
Fa tremendamente caldo! vorrei essere un pesciolino e starmene a volteggiare in fondo al mar.
Sono molto turbata in questi giorni, un po' per gli esami, un po' per altri pensieri.
E' un periodo/momento della vita davvero secco, morto.. Quando ti senti così non hai più motivazioni o voglia di combattere, ti lasci accarezzare dalla soprolifera noia e massaggiare da quel poco di arietta fresca che ci resta nella speranza di trovare un po' di relax e liberazione. In realtà ci da tutto fastidio: l'aria non è abbastanza fresca, il vento soffia dal lato sbagliato e devo continuamente sistemare i capelli, ho sonno ma non voglio dormire, non sto comoda in nessuna posizione... sono stufa anche di sentirmi respirare.
Mi viene da ridere leggendo ciò che vi ho scritto, è proprio ciò che penso e scriverlo in un blog mi sembra una cosa stranissima.
So bene che tutto ciò è frutto della mia poca voglia di studiare e del caldo che mi da alla testa!
Per quanto riguarda il mio lontano legame con il "vogli vogli fortissimamente vogli" vorrei essere nata "imparata" mentre la teoria mi uccide, e per quanto riguarda il caldo arriverà l'inverno con qualche pinguino!
 Avendo un esame a brevissimo fate un gesto di pietà, fate una colletta delle vostre conoscenze e trasferitele nel mio ormai irrigidito cervello, che povero da solo non ce la fa =)

Nessun commento:

Posta un commento